Jazz, Pro Patria, caccia ai tesori. Il giovedì in centro è una grande festa
Torna la rassegna JazzAltro nel cortile di Palazzo Gilardoni mentre nelle piazze ci saranno iniziative per tutti: dagli amanti dei cani agli appassionati di calcio

Torna puntuale anche questo giovedì l’appuntamento con Vieni in centro il Giovedì sera, nell’ambito di Busto Estate: il programma del 18 luglio vedrà vie e piazze piene per eventi musicali e sportivi organizzati dall’Amministrazione comunale in collaborazione con numerose realtà del territorio.
E, come sempre, non mancherà la possibilità di fare shopping sotto le stelle.
Alle ore 21.00 nel cortile del palazzo municipale si terrà un concerto della rassegna JazzAltro: protagonisti della serata saranno la cantante brasiliana Heloisa Laurenço accompagnata dai musicisti Jacopo Jacopetti, Marco Ponchiroli, Paolo Andriolo e Enzo Zilli. L’ingresso è libero e gratuito.
Alle ore 20.30 in piazza San Giovanni appuntamento con la “Caccia ai tesori di Busto”, organizzata dall’Amministrazione comunale con Distretto del Commercio, Ascom e Comitato Commercianti Centro Cittadino, dedicata a bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni pronti a scoprire i tesori nascosti tra i negozi e le bellezze architettoniche nel cuore della città.
Sempre in piazza San Giovanni, alle 21.00, l’Aurora Pro Patria 1919, in collaborazione con Agesp Energia, presenterà la campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2019 – 2020.
In piazza Vittorio Emanuele II, alle 21.00, è in programma la manifestazione cinofila “Show dog dance”, a cura dell’associazione The dog revolution e Semper Fidelis.
Piazza Santa Maria alle 21.30 farà da cornice al concerto dei Tymanfaya che proporranno il loro repertorio di musica rock.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.