La 3° edizione della “Chrono San Martino”
Il tracciato è interamente sviluppato nei boschi, le iscrizioni e la partenza in Luino in via Gorizia n.48 nella frazione di Voldomino
Conto alla rovescia per la 3° edizione di Chrono San Martino 2019.
Sabato 6 Luglio 2019 gara è a cronometro, il tracciato è interamente sviluppato nei boschi, le iscrizioni e la partenza in Luino in via Gorizia n.48 nella frazione di Voldomino, ritrovo alle ore 14:30 mentre alle ore 16:00 si provvederà alla chiusura delle iscrizioni per poter permettere la perfetta partenza alle ore 16:30.
L’arrivo come di consueto presso la bellissima chiesetta di San Martino, sita nel Comune di Montegrino Valtravaglia, il record fatto segnare nell’edizione 2018 appartiene a Roberto De Lorenzi con lo strepitoso tempo di 15 minuti e 57 secondi.
La gara é aperta a tutti, e come sempre su in vetta ad attendervi ci sarà un ricco ristoro, non mancheranno i premi a sorteggio, mentre verrà premiata la squadra più numerosa, il meno giovane, i primi 6 uomini e le prime 6 donne mentre sono garantite medaglie e pacco gara almeno ai primi 100 iscritti.
Si ricorda che è anche valevole come 2° prova del Campionato Provinciale di Società Fidal inserito all’interno del Grand Prix montagne varesine.
InfoFabrizio Luglio 347-2989019
e-mail Luglio1970@gmail.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
italo su Matteo Librizzi: "Emozionato e felice, sognavo una serata così"
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Felice su Beko: in Italia a rischio tre stabilimenti tra cui quello di Cassinetta
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.