Pro Patria, Palesi e Brignoli per la mediana. Triennale per Lombardoni
Due giovani innesti per il centrocampo biancoblu, il difensore centrale è stato acquistato a titolo definitivo dall'Inter
Due arrivi in poche ore, in attesa della conferma più attesa.
Il direttore sportivo della Pro Patria ha chiuso oggi – martedì 16 luglio – l’arrivo di due giovani che puntelleranno il centrocampo tigrotto.
Arriva in prestito annuale dal Monza il classe 1997 Luca Palesi. Cresciuto nel settore giovanile brianzolo, ha fatto ritorno in biancorosso dopo una parentesi nella primavera del Genoa. Ha concluso la passata stagione in prestito alla Giana Erminio, disputando 13 gare.
Arriva alla Pro Patria a titolo definitivo, con contratto fino al 2022, il centrocampista classe 1999 Tommaso Brignoli, cresciuto nell’Inter. Con la Primavera nerazzurra ha conquistato Scudetto, Supercoppa e Trofeo di Viareggio nel 2018.
Il capitano di Brignoli nella Primavera dell’Inter era Manuel Lombardoni, che riabbraccerà in biancoblu. Il difensore centrale, dopo l’anno di prestito, è stato preso a titolo definitivo dalla Pro Patria, con un contratto fino al 2022.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.