Massimiliano Albini è il nuovo amministratore delegato di Spes
Classe 1967, laurea in Economia, Albini è un imprenditore e manager di esperienza nel settore privato e va ad affiancarsi in Cda al presidente Roberto Campari e al consigliere Laura Daverio
L’Assemblea dei soci della Somma Patrimonio e Servizi (SPeS), nella riunione del 18 luglio, ha designato Massimiliano Albini nuovo componente del Consiglio di amministrazione della società partecipata del Comune di Somma Lombardo al posto del dimissionario Alberto Zanetti, che lascia per sopravvenuti motivi personali.
Il Consiglio di amministrazione, che si è riunito successivamente, ha nominato lo stesso Albini Amministratore delegato di SPeS.
Classe 1967, laurea in Economia, Albini è un imprenditore e manager di comprovata esperienza nel settore privato e va ad affiancarsi in Cda al presidente Roberto Campari e al consigliere Laura Daverio.
“Un grande ringraziamento va ad Alberto Zanetti che si è occupato con passione e professionalità del nuovo corso della Somma Patrimonio e Servizi intrapreso in questo 2019 – dichiara il sindaco Stefano Bellaria – . Contemporaneamente facciamo un in bocca al lupo e auguriamo buon lavoro a Massimiliano Albini, imprenditore e manager di assoluta esperienza e capacità”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandra Toni su Terribile incidente nella notte a Brienno nel Comasco: un ragazzo di 21 anni ha perso la vita gravissimo l'amico
Felice su Terribile incidente nella notte a Brienno nel Comasco: un ragazzo di 21 anni ha perso la vita gravissimo l'amico
flyman su Varese sale al 14esimo posto nel report Ecosistema Urbano 2024: un balzo di 27 posizioni
Roberto Morandi su Superstrada nel bosco, Samarate pronta a dire no al progetto. E a rinunciare a due svincoli
Spartaco02 su Superstrada nel bosco, Samarate pronta a dire no al progetto. E a rinunciare a due svincoli
Felice su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.