Milano Serravalle, aumento dei pedaggi sospeso per tutto l’anno sull’autostrada A7

Sull'intera rete autostradale in concessione, non verrà quindi applicato l’adeguamento tariffario sui pedaggi pari al 2,62%, autorizzato dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti

pedemontana varie

Milano Serravalle – Milano Tangenziali S.p.A. sospende per altri sei mesi l’aumento tariffario sull’autostrada A7 nella tratta in concessione da Milano a Serravalle Scrivia.

Nelle scorse settimane la Società aveva confermato la sospensione degli aumenti per tutto l’anno anche sulle tangenziali milanesi, alle barriere di Terrazzano (A50 Tangenziale Ovest), Vimercate (A51 Tangenziale Est) e Sesto San Giovanni (A52 Tangenziale Nord).

Per il 2019, sull’intera rete autostradale in concessione, non verrà quindi applicato l’adeguamento tariffario sui pedaggi pari al 2,62%, autorizzato dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.