È morto il 28enne ferito in un incidente su via Milano
Gravemente ferito, il giovane samaratese è deceduto in ospedale

È morto all’ospedale di Legnano il motociclista di rimasto gravemente ferito nell’incidente stradale di mercoledì sera a Samarate.
Si tratta di Marco Lamperti, 28 anni.
Lo scontro è avvenuto in via Milano, all’altezza di via Zelliner (foto da Bacheca Civica Samarate).
Il giovane è stato immediatamente soccorso da automedica e ambulanza, una volta stabilizzato – pur in gravissime condizioni – è stato trasferito all‘ospedale di Legnano, dove è arrivato alle 19.30. Qui purtroppo è morto poco dopo l’arrivo: il decesso è stato constatato intorno alle 20.
Nato a Busto Arsizio, Lamperti risiedeva da qualche anno proprio a Samarate.
La Polizia Locale di Samarate ha svolto i rilievi: sono ancora in corso le indagini per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente mortale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
IlMarty su Un camion in avaria manda in tilt il traffico sulla tangenziale di Varese, automobilisti in coda per ore
Damir Kabilovic su Alessandro Braga presenta a Varese “Verdenero”: un viaggio nelle derive sovraniste
Alessandro Zanzi su Frontale nel Bresciano, muore madre di tre figli, gravemente ferito un 56enne di Varese
Felice su Ciclista aggredito a Monvalle dopo un sorpasso azzardato: “Ho denunciato, chi ha visto mi aiuti"
GianPix su Richiedenti asilo, 1248 accolti nei CAS della provincia: a Varese la metà delle strutture
AF--67 su "L'avventura nell'eccellenza del sistema sanitario lombardo e dell'Asst Valle Olona"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.