Nasconde l’hashish nelle mutande, il “rigonfiamento anomalo” lo tradisce
L'uomo era in bicicletta e quando è stato fermato il suo atteggiamento e soprattutto i suoi pantaloni hanno spinto gli agenti della Polizia ad effettuare un controllo

È stato il “rigonfiamento anomalo” a tradirlo. Quel mezzo etto di hashish nascosto nelle mutande non è passato inosservato agli agenti di una volante della Polizia di Stato ed è costato una denuncia ad un uomo di 43 anni.
È successo intorno alle 19 di ieri quando gli agenti impegnati nella perlustrazione del quartiere di Beata Giuliana a Busto Arsizio hanno notato l’uomo di origini tunisine e già noto alle forze dell’ordine. L’uomo era in sella ad una bicicletta e proveniva da Castellanza. Gli agenti lo hanno fermato e sia l’anomalo rigonfiamento dei pantaloni e sia l’eccessiva fretta che l’uomo mostrava nel voler tornare a casa hanno convinto gli uomini in divisa che fosse opportuno approfondire il controllo.
Il tunisino, a quel punto, con una mossa rapidissima ha estratto dai pantaloni un involucro e lo ha gettato oltre la recinzione di una casa. La manovra non ha sortito però l’effetto sperato perché gli agenti, dopo aver bloccato il sospetto, hanno naturalmente recuperato l’oggetto in questione che è risultato composto da due pezzi di hashish di oltre 50 grammi. Il soggetto è stato quindi denunciato per il possesso della sostanza stupefacente, probabilmente acquistata poco prima nei boschi dello spaccio e destinata alla vendita a terzi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.