Passione fotografia
Questa settimana, protagonista della nostra case history è l'inaugurazione del nuovo negozio Andreella Foto, che ha inaugurato un nuovo negozio con un assortimento più ampio e uno spazio per corsi e prove dal vivo

Questa settimana, protagonista della nostra case history è l’inaugurazione del nuovo negozio Andreella Foto di Busto Ariszio, che ha inaugurato un nuovo negozio con un assortimento più ampio e uno spazio per corsi e prove dal vivo.
L’articolo è stato letto 1.852 volte nelle prime 24 ore di pubblicazione e condiviso 201. Il post su Facebook ha raggiunto 16.938 persone ed è stato condiviso 37 volte, contribuendo così alla diffusione capillare del messaggio. E a completare l’opera, il post Instagram ha raggiunto 28.004 persone.
Varesenews è un mezzo importante, ben radicalizzato nel territorio del varesotto e importante per promuovere le proprie attività ai cittadini della provincia. In generale il vantaggio di pubblicare un proprio articolo su Varesenews, è quello di poter sfruttare la notorietà del marchio e gli oltre 150.000 visitatori che ogni giorno “sfogliano” le pagine del giornale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
Felice su "Difendere la prossimità nei centri storici e nei quartieri significa proteggere la nostra identità"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
lenny54 su Un cigno nero a Porto Ceresio, l'esperto: "È una specie australiana, non dovrebbe essere qui'"
The.Bard su Scola a tutto campo: "Chiederemo di fare la coppa, il budget è in crescita. La contestazione è stata brutta ma l'ho superata"
Felice su “Più Tornavento, meno cemento”: cittadini in piazza contro il maxi polo logistico nel Campagnone
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.