Pienone per il sing along di Bohemian Rhapsody

La versione cantata del film campione di incassi ha stregato i Giardini estensi

Avarie

Lo zampino, per rendere magica una serata di cinema all’aperto ai Giardini estensi, ce l’ha messo il vento che ha cantato un po’ anche lui con la versione sing along di Bohemian Rhapsody.

Un appuntamento che ha segnato il tutto esaurito sotto al tendone di Fiomstudio90 per una giornata importante nella storia dellla musica: l’anniversario del leggendario concerto Live Aid del 1985.

La pellicola di Bryan Singer, campione di incassi, con protagonista il premio Oscar Rami Malek nei panni di Freddie Mercury, indimenticato frontman dei Queen, ha lasciato il segno.

Replica il primo agosto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.