«Il punto prelievi non avrà discontinuità»
Francesco Paglia spiega la situazione dopo le voci che parlavano di una possibile chiusura
![prelievo del sangue](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2017/10/prelievo-del-sangue-636335.610x431.jpg)
«Sono voci infondate quelle che parlano di una chiusura del punto prelievi di Cuveglio».
A dirlo è Francesco Paglia interpellato da Varesenews dopo la notizia di cui si parla in paese, cioè di una possibile chiusura del poliambulatorio.
«Il punto prelievi andrà avanti a funzionare: il servizio non avrà discontinuità. Agrisol ha chiesto in via informale di sospendere la sua attività ma fintanto che non troveremo soluzione continuerà a funzionare come oggi. Abbiamo già due soluzioni per il problema. Il punto prelievi continuerà a funzionare e anche l’attività diagnostica».
L’immobile è comunale ma circa un anno fa era stato realizzato un bando di gara e la cooperativa Agrisol si era aggiudicata il bando per la gestione del servizio mantenendo aperto sia il punto prelievi, sia le visite specialistiche per l’accesso a pagamento.
Ora, come conferma il sindaco, si cercherà una nuova soluzione «che verrà adottata a breve».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il sindaco di Daverio difende il Trail delle Terre di Mezzo: "Chi rovina i boschi sono gli spacciatori"
lenny54 su Matteo Bianchi eletto Vice-Presidente del Comitato europeo delle regioni in Europa
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.