Rapina al Penny Market
È accaduto martedì sera, 9 luglio, intorno alle 19. Il cassiere minacciato con una pistola da un uomo a volto coperto

Rapina al Penny Market di via Gioacchino Rossini. È accaduto ieri sera, martedì 9 luglio, intorno alle 20: un uomo, solo e a volto coperto, ha puntato la pistola al cassiere e ha chiesto di esser accompagnato verso l’ufficio dove era presente la cassaforte, intimando al cassiere e all’assistente del direttore di negozio di consegnare tutti i soldi contenuti. Ingente il bottino, quasi 3000 euro.
Presente nel punto vendita anche un addetto all’antitaccheggio che si trovava nella seconda metà del negozio e non è stato coinvolto nella rapina che è durata nel suo insieme solo qualche minuto.
A quel punto l’uomo si è allontanato a piedi, ma è probabile che poi sia fuggito a bordo di un mezzo. Sulla vicenda sta indagando il commissariato di Busto Arsizio: la polizia scientifica ha già fatto i rilievi e verranno esaminati i filmati delle videocamere di sorveglianza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.