Revocati i domiciliari, Carmine Gorrasi torna libero
Una prima richiesta di scarcerazione era stata respinta lo scorso maggio, ora Gorrasi è stato rilasciato su decisione del giudice per le indagini preliminari
L’ex consigliere comunale bustocco e segretario provinciale di Forza Italia Carmine Gorrasi è tornato in libertà.
Si trovava agli arresti domiciliari dal giorno del blitz della Dda di Milano che indaga su un sistema di tangenti e appalti che vede tra i maggiori accusati il plenipotenziario forzista in provincia di Varese Nino Caianiello, che tutt’ora si trova in carcere.
Gorrasi è accusato di aver usato la società di calcio di cui era direttore sportivo per far transitare un finanziamento illecito per la campagna elettorale di Angelo Palumbo.
Una prima richiesta di scarcerazione era stata respinta lo scorso maggio, ora Gorrasi è stato rilasciato su decisione del giudice per le indagini preliminari Mascarino che ha accolto le nuove richieste della difesa.
Gorrasi nel frattempo si è dimesso dal Consiglio comunale. Due giorni prima che scattasse il blitz delle forze dell’ordine era stato eletto nuovo coordinatore di Forza Italia in provincia di Varese. Oggi il partito è commissariato dal senatore Giacomo Caliendo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.