Roberto Valbuzzi diventa papà
Lo ha annunciato sul suo profilo Instagram @notordinarychef, con una foto in cui bacia il pancino di sua moglie Eleonora e una spiegazione stringata ma senza equivoci

Roberto Valbuzzi, terza generazione di chef al Crotto Valtellina di Malnate, imprenditore, personaggio televisivo in diverse notissime trasmissioni come la Prova del Cuoco, e in onda in questo periodo con “Cortesie per gli ospiti” di cui è coconduttore, sta per diventare papà.
Lo ha annunciato sul suo profilo Instagram @notordinarychef, con una foto in cui bacia il pancino di sua moglie Eleonora e una spiegazione stringata ma senza equivoci:”Sì, è ufficiale! A little chef is growing up!”.
Roberto ed Eleonora si erano sposati nell’ottobre scorso, con una cerimonia a Mornago e un pranzo di nozze a villa Esegrini Montalbano, nel cuore di Varese. Ora la loro famiglia si allarga, mentre il lavoro per chef Valbuzzi non si ferma, sia in cucina che davanti allo schermo tv.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.