I successi di Woodstock risuonano all’alba
Il concerto del Gruppo Caronte è in programma al Parco Europa, sabato 13 luglio, alle 5 del mattino

Dalle grandi città ai villaggi sulle coste, dai musei ai centri culturali inaspettati, dalle spiagge ai rifugi, il Gruppo Caronte propone degli itinerari alla scoperta dell’arte e della natura, per divertirti, rilassarti e incuriosirti. Un giusto connubio tra natura e cultura, si terrà alle prime, magiche luci dell’alba, in riva al lago Maggiore, nel Parco Europa a Sesto Calende, sabato 13 luglio alle 5 del mattino, alle prime luci dell’alba che riflettono magicamente sul lago Maggiore, con “FLOWER POWER” i 50 anni di Woodstock.
Il Gruppo Caronte proporrà brani di Joe Cocker, Joan Baez, Hendrix, Procol Harum, Santana, Zappa, CCR, Jefferson Airplane, Janis Joplin ed altri.
Con Alberto Martinelli al violino – Gabriele Miglioli al violoncelo Elena Trovato all’arpa e Luigi Signori al pianoforte e voce. Un evento a cui seguirà un’abbondante colazione, con obbligo di prenotazione (tel. 0331 928162); in caso di maltempo verrà realizzato presso il Verbela adiacente al Parco Europa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.