Successione “in rosa” alla guida del Rotary Varese Verbano
Roberta Besozzi succede a Valentina Moroni alla guida del club e resterà in carica per due anni. La cerimonia in una serata organizzata al Golf Club
Cambio al vertice del Rotary Varese Verbano, dove la presidenza per l’anno sociale 2019-2020 passa nelle mani di Roberta Besozzi. Di professione ingegnere civile edile, Besozzi ha guidato per dieci anni l’ordine degli ingegneri di Varese e raccoglie il testimone rotariano da Valentina Moroni, che ha chiuso il proprio mandato tra gli onori della sala e i molti ringraziamenti dei soci.
La cerimonia di successione – con la consegna del collare con le targhette d’oro e la spilla del ruolo – si è svolta al Golf Club di Luvinate all’interno di una serata ricca di eventi e molto partecipata da amici e aderenti al Rotary. Tra le tante iniziative, anche la consegna di due PHF (il “Paul Harris Fellow”, la massima onorificenza interna al club) per i service dell’anno e l’impegno, assegnate a Carlo Del Grande e Alberto Macchi.
Roberta Besozzi è la seconda donna a ricoprire il ruolo di presidente e manterrà questo incarico per ben due anni, un’occasione per avviare un discorso di continuità dei progetti già in cantiere che, spesso, per poter essere portati a termine richiedono anni di lavoro e impegno. «Un collare che pesa» ha detto la neo-presidente «e non solo per la forza di gravità».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Melchio su Dal confine con Gallarate al centro. Ecco i due grandi cantieri pronti a partire a Busto Arsizio
Coll9e su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
lenny54 su Grazie al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Circolo di Varese
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.