Tutti pazzi per gli omini gialli: più di 1000 visitatori alla mostra di Fotografia Costruttiva
Grande successo per la mostra fotografica organizzata all'Antica rimessa del tram. Nel fine settimana la mostra itinerante fa tappa a Macugnaga
![Lavena Ponte Tresa - Mostra Lego](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2019/07/lavena-ponte-tresa-mostra-lego-750692.610x431.jpg)
Ottimo bilancio per la mostra organizzata da Fotografia costruttiva all’Antica Rimessa del Tram di Lavena Ponte Tresa.
In 11 giorni di apertura più di mille persone hanno visitato l’esposizione, che affiancava alla mostra fotografica con i famosi omini gialli della LEGO® anche opere in mattoncini e spazi per divertirsi con questo gioco sempre nuovo che appassiona i bambini e anche tanti adulti.
«E’ stata una tappa molto bella e importante della mostra itinerante – dice l’organizzatore e ideatore di Fotografia costruttiva Alessio Varisco – che ha suscitato interesse e curiosità non solo da parte di chi ha visitato l’esposizione all’Antica rimessa del tram. Infatti il sito dell’associazione e i nostri social hanno registrato un picco di attività, con più di mille like alla pagina Facebook e gli iscritti al gruppo Facebook che hanno superato quota 4.200. Inoltre nel periodo dell’esposizione abbiamo registrato quasi 400 visite al nostro sito, un bel segnale di curiosità e attenzione».
La mostra itinerante prosegue il suo cammino e nel fine settimana sarà in provincia di Verbania: sabato 2o e domenica 21 luglio si potrà visitare nell’ambito di Macugnaga Brick, al Kongresshous di Macugnaga.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.