Un Gate Guardian all’ingresso di Volandia

Si tratta del Siai Marchetti S 211 JPATS con livrea dell'USAF

gate guardian aereo volandia

Da oggi, a dare il benvenuto ai visitatori di Volandia, sarà un Gate Guardian posizionato all’ingresso del museo.

Si tratta del Siai Marchetti S 211 JPATS con livrea dell’USAF che, dopo il sapiente lavoro di restauro dei volontari dell‘Associazione Amici di Volandia e dei ragazzi dell’alternanza scuola-lavoro, è tornato al suo splendore: dopo la rilucidatura, la pittura e la rimozione dei carrelli, oggi il Guardian è lì pronto ad accogliere i visitatori del Parco e Museo del Volo in forma smagliante.

Ancora una volta Volandia dimostra tutta la sua dinamicità e voglia di offrire al visitatore una prospettiva sempre diversa possibile, anche questa volta, grazie alla collaborazione con i volontari la cui sapienza rappresenta un patrimonio inestimabile.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.