Un gelato e un brindisi all’estate all’open day del Birrificio Poretti
Sabato 6 luglio il birrificio liberty apre le sue porte per salutare la bella stagione con la 7 Luppoli che profuma d'estate

Sabato 6 luglio il birrificio di Induno Olona apre le sue porte per festeggiare l’estate in Valganna e degustare la 7 Luppoli L’Esotica.
L’apertura gratuita del Birrificio di Induno Olona in onore dell’estate ospita per la prima volta una golosa degustazione di gelato. Questa volta, infatti, oltre alla visita al Birrificio, i visitatori potranno rinfrescarsi con i gelati artigianali di Buosi Gelato, serviti dall’ApeGelato, ape-car attrezzato in pieno stile anni Sessanta. Tra tutti i gusti proposti, ce ne sarà uno anche al mango, in onore della 7 Luppoli L’Esotica. In aggiunta ai 7 luppoli che la compongono, infatti, c’è anche il mango come ingrediente speciale: questa sapiente combinazione dona alla 7 Luppoli L’Esotica una piacevole freschezza e una delicata “luppolatura” con sorprendenti note fruttate.
L’ApeGelato sarà presente dalle 14 alle 18. La visita al sito produttivo, gratuita, è da prenotare sul sito del Birrificio Angelo Poretti all’indirizzo visite.birrificioporetti.it
La durata della visita è di circa un’ora e mezza, per un massimo 45 persone per ogni visita. I ragazzi, accompagnati, fino a 14 anni non necessitano di iscrizione.
Orari delle visite: a partire dalle 9, con una pausa tra le 12 e le 14, e l’ultima visita in partenza alle 17. A guidare i visitatori alla scoperta del sito produttivo, del parco botanico in cui è immerso e della bella Sala cottura saranno come sempre i dipendenti dell’Azienda che, con la passione che li contraddistingue, faranno da ciceroni a chi prenderà parte a questa esperienza. Al termine del percorso ci sarà la possibilità di degustare in anteprima i profumi dell’estate della 7 Luppoli L’Esotica e di acquistare le birre del Birrificio Angelo Poretti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.