Uyba volley nel segno della continuità
Il presidente Giuseppe Pirola annuncia la conferme di importanti figure societarie, nello staff medico. Altri tre anni di contratto per Enzo Barbaro

Definiti coach e giocatrici che comporranno la formazione 2019/2020 della UYBA, il presidente Giuseppe Pirola annuncia la conferma dello staff tecnico e medico societario.
«Dobbiamo essere squadra anche e soprattutto fuori dal campo: in questi anni ho avuto il modo di osservare, condividere e di discutere in maniera costruttiva il lavoro delle persone che mi sono al fianco con passione. Non posso fare a meno di loro ed in particolare posso dire con orgoglio di avere raggiunto con Enzo Barbaro e Giorgio Ferrario un nuovo accordo triennale di collaborazione: non credo di poter avere di meglio come direttore generale e come responsabile della comunicazione, ufficio stampa e social media».
Conferme quindi per il secondo allenatore Marco Musso, l’assistente allenatore Marco Gaviraghi, lo scout-man Roberto Menegolo, il preparatore atletico Alessandro Mattiroli e la collaborazione di Christian Tammone, responsabile tecnico del settore giovanile.
Conferme anche per lo staff medico che sarà ancora composto dai medici Roberto Zaffaroni e Claudio Benenti e per il fisioterapista ed osteopata Marco Candiloro.
Questo l’organigramma societario completo della UYBA 2019-20:
Presidente: Giuseppe Pirola
Direttore Generale, direttore sportivo, responsabile marketing: Enzo Barbaro
Responsabile Comunicazione, ufficio stampa e new media: Giorgio Ferrario
Responsabile segreteria: Milvia Testa
Area comunicazione e eventi: Elena Colombo
Dirigenti accompagnatori: Alberto Gallo – Giordano Polato
Responsabile settore giovanile: Christian Merati
Speaker e DJ Palayamamay: Luca Pinto
Fotografo: Gabriele Alemani
Video: Roberto Danieli – Emanuele Squillace
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.