Vertenza Whirlpool, rinviato per due volte l’incontro al Mise

Il prossimo incontro al ministero tra i sindacati metalmeccanici e i vertici della multinazionale si terrà mercoledì 24 luglio alle 11

Trattativa Whirlpool Mise

L’incontro al ministero dello Sviluppo economico tra la multinazionale Whirlpool e i sindacati previsto per giovedì 11 luglio è stato rinviato per ben due volte. Il primo rinvio per improrogabili impegni del ministro Luigi De Maio era stato previsto per il 19 luglio, ma l’ad di Whirlpool Emea, Luigi La Morgia, faceva sapere al ministero che a quella data era sua volta impegnato, mentre sarebbe stato disponibile in una data tra il 22 e il 26 luglio. Alla fine ministero e multinazionale stabilivano per il 24 luglio alle 11 presso il Mise.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.