Ai fuochi di Santa Maria Maggiore con la Vigezzina
Un servizio di trasporto speciale in occasione dello spettacolo piromusicale del 14 agosto in Val Vigezzo
![La Vigezzina in autunno e il "Treno del foliage"](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2018/09/la-vigezzina-in-autunno-e-il-treno-del-foliage-694111.610x431.jpg)
In treno, fino a Santa Maria Maggiore, per ammirare lo spettacolo pirotecnico del 14 agosto. È possibile con il servizio speciale della Vigezzina Centovalli, una delle ferrovie panoramiche più belle d’Italia. Il rientro a Domodossola sarà effettuato con un treno dedicato in notturna.
Il servizio è pensato per permettere ai molti spettatori – lo scorso anno furono oltre 20.000 – di raggiungere comodamente Santa Maria Maggiore per godere l’ultimo spettacolo piromusicale della stagione 2019 di Vette d’Artificio – rassegna che fa parte del Festival di Fuochi d’Artificio coordinato dal Distretto Turistico dei Laghi, Monti e Valli dell’Ossola – evitando code e problemi di posteggio.
Gli spettatori potranno approfittare di uno dei treni pomeridiani in partenza da Domodossola per raggiungere Santa Maria Maggiore, cuore della Valle Vigezzo; il rientro è previsto con un unico treno speciale che viaggerà in notturna dopo la fine dello spettacolo.
Il costo dei biglietti a/r, acquistabili online direttamente sul sito www.vigezzinacentovalli.com, è di € 10,00 – comprensivo di prenotazione – per gli adulti e i ragazzi, mentre per i bambini fino ai sei anni di età sarà emesso un titolo di viaggio a € 4,00.
Le partenze dei treni bianco-blu dalla stazione di Domodossola sono previste alle ore 15.25, 16.25, 17.25, 18.25 e 19.00; il treno per il ritorno lascerà Santa Maria Maggiore alle ore 23.00, per arrivare a Domodossola – senza fermate intermedie – alle ore 23.45.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti: WEB: www.vigezzinacentovalli.com FB: www.facebook.com/FerroviaVigezzinaCentovalli IG: www.instagram.com/ferroviavigezzinacentovalli Biglietteria di Domodossola – Telefono: +39 0324 242055
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
MACALONE su Tarip, ecco quanto si paga. A marzo la prima fattura "targata Coinger"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.