Al cinema Santamanzio per…scoprire la luna!
Due serate tra cinema e buon cibo, dedicate ai cinquant'anni dallo sbarco sulla luna. Appuntamento per venerdì 30 agosto e per venerdì 6 agosto
Due appuntamenti dedicati ai cinquant’anni dallo sbarco sulla luna quelli organizzati dall’Associazione ICare. Si tratta di due proiezioni cinematografiche, a cui seguirà una gustosa cena, in programma per venerdì 30 agosto e per venerdì 6 settembre al Cinema Santamanzio, alle 19.
Il primo appuntamento vedrà la proiezione del film “L’uomo che comprò la luna” di Paolo Zucca. Una surreale commedia “sarda” che non mancherà di stupire con una stralunata comicità. A seguire cena “spaziale” con chef Mic.
Venerdì 6 settembre invece, si terrà la proiezione di Moon di Duncan Jones. Il regista, figlio di Dawid Bowie, prende un soggetto del padre per coinvolgerci in una storia che è un’autentica perla del genere fantascienza. A seguire cena stellata con chef Lorenzo.
L’ingresso:
– Ingresso con tessera I CARE 2019 obbligatoria (la cena è infatti riservata esclusivamente ai soci). Chi invece vuole vedere solo il film può entrare senza tessera, pagando semplicemente il prezzo del biglietto (5 euro)
– Chi ha già la tessera I CARE, soci 2019, paga solo il prezzo del biglietto + prezzo della cena (totale 15 euro, bevande incluse).
– Chi non ha rinnovato la tessera I CARE 2019 (o la deve fare ex novo) può scaricare il modulo in allegato e restituircelo compilato con i suoi dati e pagare la sera stessa all’ingresso il contributo di 10 euro per la tessera.
Per informazioni: http://www.santamanzio.it/
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.