Banco Bpm Sport Management, esordio a Palermo
La Federazione Italiana Nuoto ha stilato il calendario della serie A1 di pallanuoto

È stato ufficializzato dalla Federazione Italiana Nuoto il calendario di serie A1 maschile di pallanuoto per la stagione sportiva 2019-2020.
La Sport Management Pallanuoto Busto farò il suo esordio in trasferta, nel match che il prossimo 5 ottobre vedrà il sette di mister Marco Baldineti ospite nella vasca della neopromossa TeLiMar Palermo.
La prima casalinga alle piscine Manara di Busto Arsizio sarà invece quella del 19 ottobre, quando i Mastini ospiteranno (ore 18.00) il Circolo Canottieri Ortigia.
Il primo big match sarà quello del 23 novembre quando a Busto Arsizio arriverà l’AN Brescia (ritorno il 25 aprile 2020). Solo sette giorni dopo, sempre alle Manara, arriveranno i campioni d’Italia della Pro Recco (ritorno in Liguria il 2 maggio 2020).
Il 7 dicembre invece Busto Arsizio farà visita al Posillipo (ritorno il 9 maggio 2020) nella riedizione dell’ultima finale per il terzo posto nel campionato 2018-2019.
La squadra si radunerà a partire dal 2 settembre presso le piscine Manara di Busto Arsizio per la preparazione al campionato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
PaoloFilterfree su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
PaoloFilterfree su Il morale a terra di Luis Scola e i rischi per la Pallacanestro Varese
Felice su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
lenny54 su La funivia di Monteviasco riapre entro l’estate
Tsilvia su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.