Bocce, tutto è pronto per l’attesa finalissima del Gran Premio d’Estate 2019
Lunedì la finalissima del torneo che anima l'estate del Circolo The Family. Si inizia alle 20
I giochi sono ormai fatti: Lunedì 26 agosto con inizio alle ore 20 l’atteso appuntamento annuale, organizzato dalla Bocciofila “La Familiare” avrà il suo epilogo. Dopo 4 settimane di appassionanti batterie e le 4 semifinali si è giunti alla finalissima. 8 i giocatori che si contenderanno il titolo succedendo così al campione uscente Luca Viscusi.
La formula della finale, ormai collaudata e unica in Italia, vedrà schierati il fior fiore delle bocce Italiane.
4 giocatori nel girone dei “vincenti”: 1) Rodolfo PESCHIERA (bocc.S.Gottardo – CH); 2) Roberto ANTONINI (boccc. Marino); 3) Maurizio MUSSINI (bocc. Rubierese – Mo); 4) Luca VISCUSI (bocc.Caccialanza – MI). 4 giocatori nel girone dei “perdenti”: 1) Giuseppe D’ALTERIO (bocc. Monastier – TV); 2)Fabio D’ALTOE’ (bocc. F.lli d’Italia- VA); 3) Cristian ANDREANI (bocc. Alto Verbano); 4) Pasquale D’ALTERIO (bocc.S.Chiara – NA)
Certo il percorso di questi ultimi sarà molto più impegnativo, ma pur avendo già perso una partita nel corso della gara, potranno ugualmente aggiudicarsi il titolo vincendo ben 7 partite. Tutti gli incontri si svolgeranno al meglio degli 8 punti. Al termine della premiazione seguirà una spaghettata e anguriata offerti dal Circolo “The Family” sui cui campi si è svolta la manifestazione. In caso di pioggia la finalissima si svolgerà il giorno seguente Martedì 27 agosto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Felice su Beko: in Italia a rischio tre stabilimenti tra cui quello di Cassinetta
Felice su Aggredito un capotreno a Genova, indetto uno sciopero nazionale per martedì 5 novembre
Alberto Gelosia su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
cladico su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.