Casa della Salute di Sant’Anna, pronto l’ascensore. Aprirà a settembre
Entro fine mese l'ex-centro sociale del quartiere verrà riconsegnato ai residenti nella sua nuova veste di poliambulatorio di quartiere

Sant’Anna avrà presto la sua Casa della Salute grazie al completo restyling di quello che per tanti anni è stato il centro sociale di Sant’Anna, finito nel declino e nell’abbandono negli ultimi anni.
Ora la struttura, punto di riferimento del quartiere popolare bustocco, avrà una nuova vita e i risultati dei lavori si vedono.
Nei giorni scorsi è stato installato l’ascensore e presto gli ambulatori verranno aperti al pubblico, sulla scia di quanto realizzato negli anni scorsi a Borsano.
Soddisfazione da parte del sindaco Emanuele Antonelli: «È stata montato il nuovo ascensore. Come promesso, entro fine agosto i lavori saranno completati e i primi di settembre la nuova casa della salute verrà consegnata».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.