“Chiudete quelle buche!”
Un disagio che si protrae da diverso tempo: il parcheggio della stazione a Gazzada Schianno è pieno di squarci nell'asfalto che quando piove si riempiono d'acqua

Ripropongo con l’auspicio che la situazione migliori, ma ormai da diversi anni il parcheggio della stazione di Gazzada Schianno è caratterizzato da numerose e profonde buche, sia nella parte asfaltata che in quella sterrata.
Oltre alla pericolosità per i pedoni data la profondità delle buche, gomme e sospensioni delle auto di sicuro non ne beneficiano… Sarebbe troppo provvedere con dello stabilizzante al fine di chiudere i crateri?
Grazie Cordialità
E. G.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.