Coppa Italia di Serie D, Il Legnano stende la Castellanzese
Al “Mari” la prima vera serata di calcio della stagione 2019-2020. I lilla si impongono 5-2 sui neroverdi

(Foto Luigi Frigo per LegnanoNews.com)
Prima vera serata di calcio per Legnano e Castellanzese, che si troveranno di fronte nel Girone B di Serie D per la stagione 2019-2020.
Il primo incontro stagionale tra le due formazioni è stato il primo turno di Coppa Italia di Serie D, con lo stadio “Mari” a fare da cornice.
Netta vittoria per il Legnano, che ha battuto con un netto 5-2 la compagine neroverde.
Gara subito indirizzata per il Legnano, con il gol di Cocuzza dopo 3′. La Castellanzese prova a raddrizzarla con la rete del difensore Mara per il momentaneo 1-1 che dura però solo un minuto, con Pennati che riporta avanti i lilla.
Nella ripresa Ricozzi al 4′ e Gobbi al 5′ fanno volare i lilla sul 4-1. Banfi prova a tenere in vita i neroverdi con la rete del 4-2 ma al 31′ è di nuovo Cocuzza a siglare il definitivo 5-2.
TABELLINO
LEGNANO – CASTELLANZESE 5-2
Marcatori: pt: 3’ Cocuzza (L), 34’ Mara (C), 35’ Pennati (L); st: 4’ Ricozzi (L), 5’ Gobbi (L), 7’ Banfi (C), 31’ Cocuzza (L)
Legnano: Bizzi, D’Aversa, Foglio (30’ st Tindo), Ricozzi, Nava, Ciappellano, Cocuzza, Pennati (15’ st Pavesi), Gobbi (32’ st D’Aversa), Rinaldi (30’ st Miculi), Gasparri. A disposizione: Ragone, Ortolani, Miculi, Borghi, Tindo, Campus, Pavesi, Fabozzi, Virzi. All: Manzo
Castellanzese: Colnaghi, Giugno, Florindo, Mara, Mauri, Allodi (12’ st Mazzola), Chessa, Perego (1’ st Banfi), Gibellini (21’ st Dell’Aera), Esposito (21’ st Moroni), D’Onofrio (21’ st Pedergnana). A disposizione: Alio, Banfi, Bigioni, Dell’Aera, Ghilardi, Mazzola, Moroni, Pedergnana, Rudi. All: Roncari
Arbitro: Diop di Treviglio (Piatti – Rispoli). Spettatori: 300.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.