Coppa Italia di Serie D, Il Legnano stende la Castellanzese

Al “Mari” la prima vera serata di calcio della stagione 2019-2020. I lilla si impongono 5-2 sui neroverdi

legnano castellanzese coppa italia luigi frigo legnanonews

(Foto Luigi Frigo per LegnanoNews.com)

Prima vera serata di calcio per Legnano e Castellanzese, che si troveranno di fronte nel Girone B di Serie D per la stagione 2019-2020.

Il primo incontro stagionale tra le due formazioni è stato il primo turno di Coppa Italia di Serie D, con lo stadio “Mari” a fare da cornice.

Netta vittoria per il Legnano, che ha battuto con un netto 5-2 la compagine neroverde.

Gara subito indirizzata per il Legnano, con il gol di Cocuzza dopo 3′. La Castellanzese prova a raddrizzarla con la rete del difensore Mara per il momentaneo 1-1 che dura però solo un minuto, con Pennati che riporta avanti i lilla.

Nella ripresa Ricozzi al 4′ e Gobbi al 5′ fanno volare i lilla sul 4-1. Banfi prova a tenere in vita i neroverdi con la rete del 4-2 ma al 31′ è di nuovo Cocuzza a siglare il definitivo 5-2.

TABELLINO

LEGNANO – CASTELLANZESE 5-2

Marcatori: pt: 3’ Cocuzza (L), 34’ Mara (C), 35’ Pennati (L); st: 4’ Ricozzi (L), 5’ Gobbi (L), 7’ Banfi (C), 31’ Cocuzza (L)

Legnano: Bizzi, D’Aversa, Foglio (30’ st Tindo), Ricozzi, Nava, Ciappellano, Cocuzza, Pennati (15’ st Pavesi), Gobbi (32’ st D’Aversa), Rinaldi (30’ st Miculi), Gasparri. A disposizione: Ragone, Ortolani, Miculi, Borghi, Tindo, Campus, Pavesi, Fabozzi, Virzi. All: Manzo

Castellanzese: Colnaghi, Giugno, Florindo, Mara, Mauri, Allodi (12’ st Mazzola), Chessa, Perego (1’ st Banfi), Gibellini (21’ st Dell’Aera), Esposito (21’ st Moroni), D’Onofrio (21’ st Pedergnana). A disposizione: Alio, Banfi, Bigioni, Dell’Aera, Ghilardi, Mazzola, Moroni, Pedergnana, Rudi. All: Roncari

Arbitro: Diop di Treviglio (Piatti – Rispoli). Spettatori: 300.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.