Espulso ma ancora in Italia, nigeriano fermato dalla Polizia

Il 24enne era stato arrestato mesi prima nell'ambito di un'inchiesta per spaccio di stupefacenti. Avrebbe dovuto lasciare l'Italia ma era ancora in città

Polizia in azione nelle aree semi centrali

Lunedi 26 agosto, un equipaggio della Volante del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Gallarate, durante il suo consueto giro di controllo del territorio, nei pressi della stazione ferroviaria ha notato un gruppo di cittadini extracomunitari che avvedutisi della presenza degli agenti ha cercato di dileguarsi.

Tale atteggiamento ha attirato l’attenzione della pattuglia che subito è riuscita a fermarli. Tra loro una vecchia conoscenza, 0.S., 24enne nigeriano, già tratto in arresto nell’ambito dell’indagine antidroga African Shop condotta dagli uomini del Commissariato. Da tempo non più orbitante in città, è stato immediatamente sottoposto ai controlli di rito ed è risultato inottemperante ad un decreto di espulsione emesso nel mese di luglio dal Questore di Varese.

Denunciato per non aver abbandonato il territorio dello Stato, e stato accompagnato presso il Centro di Permanenza Temporanea di Torino, in attesa dell’esecuzione del provvedimento di espulsione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.