Flixbus lancia nuovi collegamenti da Saronno
La compagnia di bus annuncia nuovi collegamenti diretti da Saronno. Ecco dove si può andare

FlixBus si consolida in provincia di Varese inaugurando nuovi collegamenti in partenza da Saronno. Il servizio del leader europeo dei viaggi in autobus, che coniugando innovazione e tradizione ha rivoluzionato la mobilità in Italia, consente ora di raggiungere, comodamente e senza cambi, sette destinazioni nazionali da nord a sud dalla fermata di Piazza Cadorna.
Da Saronno si potrà innanzitutto raggiungere Parma, centro universitario di prim’ordine e meta ideale per un weekend, collegata con tempi di percorrenza a partire da 2 ore e mezza. Proseguendo verso sud si arriva quindi a Prato e, in poco più di cinque ore, a Firenze, destinazione turistica intramontabile e un’ottima opzione per i Saronnesi ancora indecisi sulla meta delle proprie vacanze. La stessa linea ferma, quindi, a Roma e successivamente a Frosinone, arrivando poi a Caserta, sede della Reggia, e terminando la corsa a Napoli. Ciascuna di queste destinazioni è raggiungibile fino a due volte al giorno.
Con le nuove corse in partenza da Saronno, prenotabili online, via app e nelle agenzie dislocate sul territorio, FlixBus persegue l’obiettivo, da sempre proprio del suo operato, di integrare anche i medi centri nella propria rete, che con oltre 2.000 destinazioni in 29 Paesi europei rappresenta attualmente il network di collegamenti intercity più esteso al mondo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.