Fungiatt di Angera muore nei boschi della Val Vigezzo

L'incidente nei boschi sopra Orcesco-Gagnone nella mattina di giovedì

elisoccorso elicottero 118

Un cercatore di funghi, Roberto Cortese, originario di Angera, è morto in Val Vigezzo, dopo essere precipitato nel bosco.

È successo nella mattina di giovedì nella zona dell’Alpe Rosso, sopra Orcesco, in territorio del comune di Druogno.

La vittima è un sessantacinquenne, recuperato dal Soccorso Alpino, Sagf ed Eliambulanza. Era scivolato in un canalone e ha riportato gravi ferite. La causa della caduta – scrive Ossolanews con fonti del 118 – sarebbe legata a un infarto. L’angerese era in compagnia di altre persone, che hanno dato l’allarme: già questa mattina le sue condizioni erano apparse gravissime.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.