L’avventura di “Toy Story 4” proiettata sotto le stelle
Il film sarà proiettato sabato 24 agosto alle ore 21.15 sotto la tensostruttura dei Giardini Estensi per l'ultimo appuntamento di Esterno Notte dedicato alle famiglie

L’ultima serata di Esterno Notte dedicata alle famiglie è in programma per sabato 24 agosto alle ore 21.15 sotto la tensostruttura dei Giardini Estensi, dove sarà proiettato “Toy story 4″, l’ultimo cartoon Disney uscito al cinema nel 2019.
Il quarto episodio della fortunata saga Pixar di Toy Story è una rivoluzione tutta la femminile rispetto ai film precedenti: dopo la partenza di Andy per il college, Woody, Buzz e compagni hanno trovato una nuova casa e un nuovo proprietario: Bonnie, una bimba che va dell’asilo. L’avventura li porta a ritrovare Bo Peep, il personaggio femminile del primo episodio, divenuta nel frattempo una donna d’azione, che indossa un paio di pantaloni al posto della gonna e usa il bastone da pastore come arma e gancio per scivolare sulle corde. E poi c’è Gabby Gabby, la bambola meno desiderata di sempre.
Un’avventura che è un percorso di crescita, ricca di azione e tinte rosa.
Per il calendario completo e info costi consultare la locandina della rassegna Esterno Notte sul sito di Filmstudio90.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.