Operaio addetto ai bagagli cade al suolo, portato in ospedale
L'incidente è avvenuto nella serata di domenica, nel weekend dei grandi rientri dalle vacanze

Un operaio di 44 anni, addetto al carico-scarico bagagli all’aeroporto di Milano Malpensa – è rimasto ferito, dopo essere caduto da un’altezza di un paio di metri.
L’incidente sul lavoro è avvenuto nella serata di domenica 25 agosto, poco dopo le 20.30, all’imbrunire.
L’uomo è stato soccorso in codice rosso e portato in ospedale a Legnano: è in codice giallo, vale a dire ferito ma non in pericolo di vita.
È un periodo di particolare carico per gli operatori di Malpensa: dopo il picco delle partenze a cavallo tra luglio e agosto, ora si registra il picco dei rientri. Con qualche disagio, nella notte tra domenica e lunedì si sono registrati ritardi nella riconsegna dei bagagli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
PaoloFilterfree su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
PaoloFilterfree su Il morale a terra di Luis Scola e i rischi per la Pallacanestro Varese
Felice su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
lenny54 su La funivia di Monteviasco riapre entro l’estate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.