Pedone travolto sulle strisce pedonali: è grave
Il pedone è stato sbalzato per diversi metri. Le sue condizioni sono apparse subito molto gravi ed è stato trasportato in codice rosso in ospedale a Legnano
![Pedone investito Busto Arsizio](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2019/08/pedone-investito-busto-arsizio-753034.610x431.jpg)
Incidente in viale Diaz a Busto Arsizio.
Un uomo di 52 anni di origini cinesi è stato investito da un’auto mentre attraversava sulle strisce pedonali all’altezza di via Machiavelli (dove c’è il benzinaio Eni) intorno alle 15 di martedì 6 agosto.
Il pedone è stato sbalzato per diversi metri. Le sue condizioni sono apparse subito molto gravi ed è stato trasportato in codice rosso in ospedale a Legnano: ha riportato numeros traumi, tra cui quello più importante alla testa. L’uomo alla guida dell’auto, un 32enne, sotto shock, è stato soccorso dai sanitari. Sul posto anche gli agenti della Polizia Locale di Busto per i rilievi del caso. Si segnala traffico difficoltoso nella zona.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.