Perturbazione in arrivo: annunciati temporali di forte intensità

La Protezione civile della Lombardia dirama allarme arancione per il Varesotto. I fenomeni dureranno sino a giovedì mattina

temporali

Una nuova perturbazione interessa la Lombardia.

Un flusso di correnti calde da su Sud Ovest stazionerà sul Varesotto dalla serata di martedì 6 agosto, circa le ore 18, fino alla mattina di giovedì 8. In particolare si annuncia tempo instabile lungo le Alpi e le Prealpi.

Dalla serata di oggi, quindi, sono previsti fenomeni temporaleschi e rovesci: la Protezione civile annuncia precipitazioni di forte intensità sulla zona dei laghi e le Prealpi varesine, con un livello di criticità arancione che durerà tutta la notte sino alla prima mattina di domani per poi riprendere dal pomeriggio di mercoledì.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.