Pro Patria, date e orari del girone di andata
La Lega Pro ha diramato il calendario per le prime 19 partite dei tigrotti. Sempre in campo di domenica, esclusi i due turni infrasettimanali

Ecco date e orari della Pro Patria per il girone di andata del campionato di Serie C Girone A 2019-2020. La Lega Pro ha diramato il calendario completo per la prima metà di stagione.
La Pro Patria sarà sempre impegnata di domenica; non ci sarà infatti il turno di sabato a differenza dell’anno scorso e non è stata scelta – per ora – per dirette televisive di venerdì e lunedì.
Due gli orari nei quali si disputeranno gli incontri: 15.00 e 17.30. Esclusi i due turni infrasettimanali (25 settembre in casa contro la Pianese e 23 ottobre a Pontedera), quando il fischio d’inizio sarà programmato per le ore 18.30.
Questo il calendario:
1) Pro Patria – Monza domenica 25 agosto ore 17.30
2) Albinoleffe – Pro Patria domenica 1 settembre ore 17.30
3) Pro Patria – Pergolettese domenica 8 settembre ore 15.00
4) Juve U23 – Pro Patria domenica 15 settembre ore 17.30
5) Siena – Pro Patria domenica 22 settembre ore 17.30
6) Pro Patria – Pianese mercoledì 25 settembre ore 18.30
7) Arezzo – Pro Patria domenica 29 settembre ore 17.30
8) Pro Patria – Lecco domenica 6 ottobre ore 15.00
9) Olbia – Pro Patria domenica 13 ottobre ore 15.00
10) Pro Patria – Pro Vercelli domenica 20 ottobre ore 17.30
11) Pontedera – Pro Patria mercoledì 23 ottobre ore 18.30
12) Pro Patria – Carrarese domenica 27 ottobre ore 17.30
13) Como – Pro Patria domenica 3 novembre ore 17.30
14) Pro Patria – Alessandria domenica 10 novembre ore 17.30
15) Gozzano – Pro Patria domenica 17 novembre ore 17.30
16) Pro Patria – Pistoiese domenica 24 novembre ore 17.30
17) Renate – Pro Patria domenica 1 dicembre ore 17.30
18) Pro Patria – Novara domenica 8 dicembre ore 15.00
19) Giana Erminio – Pro Patria domenica 15 dicembre ore 15.00
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.