Pronto il calendario della Serie A femminile: sarà un big match a settimana
Sorteggiato questo pomeriggio il calendario ufficiale per la prossima Serie A femminile: la prossima stagione scalda i motori in previsione di settembre

Manca poco più di un mese all’inizio del campionato di Serie A Femminile, al via il prossimo 14 settembre.
Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 7 agosto, è stato sorteggiato il calendario ufficiale che scandirà la prossima stagione di Serie A Femminile, riservando uno slot speciale ai big match di campionato, collocati nei weekend di sosta della Serie A maschile.
Questo il calendario completo della prossima Serie A femminile:
Nulla sarà l’attesa per i big match di campionato: la prima giornata ospiterà subito il primo derby, tra Florentia e Fiorentina, e anche il primo scontro tra rivali dirette con Roma-Milan, che sarà disputato allo stadio Tre Fontane di Roma.
Procedendo con il calendario si può ritrovare pressoché un big match a settimana: alla seconda giornata sarà il turno di Fiorentina-Roma. Alla terza il primo derby della Madonnina in Serie A, Inter-Milan, con il sogno di poter giocare nel grande stadio di San Siro.
Tantissime dunque le emozioni che riserverà la Serie A femminile della prossima stagione: il campionato sarà visibile su Sky, che trasmetterà almeno una partita a settimana, con la probabilità di ampliare il palinsesto in caso di più partite ad alto tasso di interesse per tutti i tifosi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.