Quattro passi sul Monte Piambello
Domenica 1° settembre il gruppo Facebook "Sei della Valceresio se..." propone un'escursione sul Monte Piambello, con i suoi 1.125 metri la vetta più alta del territorio della Comunità montana

(Panorama dal Monte Piambello – foto di Antonio Gerace)
Il gruppo Facebook “Sei della Valceresio se…”organizza per domenica 1° settembre una passeggiata sul Monte Piambello, con i suoi 1.125 metri la vetta più alta del territorio della Comunità montana a cui da il nome, e da dove si gode una vista su tutte le Alpi svizzere e italiane, fino al Monviso.
Il ritrovo è per le 9 al parcheggio di Mondo Nuovo, frazione di Cuasso al Monte.
L’escursione sarà accompagnata da un esperto agrario, che durante il tragitto illustrerà i diversi ambienti naturali e le piante più interessanti.
La passeggiata è a partecipazione gratuita e adatta a tutti; si consigliano scarpe adatte, acqua, k-way e pranzo al sacco. Non occorre prenotazione e il gruppo “Sei della Valceresio se…” ricorda che ognuno è responsabile di se stesso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.