Riparte la stagione di “Vedano in Corso”
Anche per la stagione 2019/2020 l’Amministrazione comunale conferma la pubblicazione di un opuscolo che verrà distribuito nelle prossime settimane nelle case di tutti i Vedanesi
Perfino un corso di Educazione finanziaria di base gratuito e aperto a tutti tra i corsi patrocinati dal Comune di Vedano Olona e che andranno ad arricchire la già ricca offerta formativa del territorio. Anche per la stagione 2019/2020 l’Amministrazione comunale conferma la pubblicazione di un opuscolo che verrà distribuito nelle prossime settimane nelle case di tutti i Vedanesi.
Questo libretto permetterà di diffondere e rendere noto a tutti i corsi che saranno organizzati a Vedano Olona ma che sono aperti anche ai residenti di altri comuni.
Tra questi, la sempre più ricca proposta di “Vedano Corsi”, quelli patrocinati dal Comune e organizzati dalla biblioteca. Ci saranno infatti corsi artistici, di lingua straniera per adulti e bambini, informatica, degustazione vino, sana alimentazione, yoga e molti altri tra cui l’interessante “Educazione finanziaria di base” di Pietro Azzalin, corso totalmente gratuito. Completano l’offerta anche quelli tenuti da privati, commercianti, associazioni sportive e non, oltre a importanti realtà e gruppi del territorio.
«L’invito è di aderire, con curiosità ed entusiasmo, a queste iniziative – commenta a riguardo il sindaco Cristiano Citterio -. Oltre ad ampliare le nostre conoscenze in termini di sapere, sarà anche l’occasione per conoscere senza spostarsi da Vedano altre persone e altri punti di vista».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.