Santana riparte dal Palermo
L'ex capitano della Pro Patria tornerà a giocare nel capoluogo siciliano in Serie D
Era il 2006, stava per scoppiare il caso Calciopoli, l’Italia diventava Campione del Mondo e Mario Alberto Santana lasciava il Palermo per andare alla Fiorentina.
Da allora sono passati 13 anni. Il gaucho ha vestito tante altre maglie, dal Chievo ai portoghesi dell’Olhanense, e dal gennaio 2016 era in forza alla Pro Patria.
A Busto Arsizio ha giocato oltre 100 partite, segnato 35 gol e riportato il club in Serie C diventando un idolo dei tifosi e un punto fermo per lo spogliatoio biancoblu.
Quest’estate le strade del calciatore argentino e del club di via Ca’ Bianca si sono divise, ma Santana non ha appeso gli scarpini al chiodo, anzi.
Da oggi è un giocatore del Palermo Calcio. Dopo i problemi societari la squadra del capoluogo siciliano ripartirà dalla Serie D e ha scelto l’esperienza e il carisma di Santana.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MIMMO su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
Felice su La Lombardia non ha più la miglior sanità in Italia. "Giudizi inaccettabili" commenta il presidente Fontana
Baffetta su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
gokusayan123 su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
massimiliano_buzzi su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.