Schiacciato dai rulli, muore operaio della Orsa
La vittima è Davide Misto, 39 anni di Marnate. Stava lavorando ad un macchinario quando è finito tra i rulli rimanendo schiacciato. Inutile la corsa in ospedale dove dopo poco è deceduto

Un operaio di 39 anni – Davide Misto, di Marnate – è morto oggi pomeriggio per un grave incidente sul lavoro.
Il 39enne si era ferito all’interno della Orsa di Gorla Minore, azienda che trasforma materie plastiche, ed è deceduto subito dopo il trasporto in ospedale.
Il dipendente stava lavorando su un macchinario quando, per cause ancora da accertare, è rimasto schiacciato tra i rulli subendo una forte compressione della gabbia toracica.
Le sue condizioni sono apparse subito gravissime ed è stato trasportato dai sanitari del 118 in codice rosso all’ospedale di Varese dove è stato ricoverato in terapia intensiva ma dopo poco è morto.
Sul posto anche i Carabinieri di Saronno e l’Ats Insubria per ricostruire l’incidente.
Si tratta del secondo grave incidente sul lavoro in due mesi nell’azienda di Gorla. A luglio un operaio era rimasto ferito alla testa da un rotolo metallico caduto da un camion.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.