Dopo sette puntate i “Ferri Corti” eliminati da Reazione a Catena

Nella puntata del 1 agosto finisce l'avventura dei tre specializzandi dell'Ospedale di Varese

ferri corti

È finita l’avventura su Rai 1 dei “Ferri Corti” varesini. Il gruppo di specializzandi dell’ospedale di Varese, Andrea Gattuso, Alessandro Angrisano e Marco Tadiello, è stato infatti eliminato durante la puntata andata in onda giovedì 1 agosto.

«Quanto hanno sofferto nei giorni scorsi i nostri campioni nell’intesa vincente, ma ce l’hanno sempre fatta» ha detto il conduttore Marco Liorni prima del match, che però questa volta è stato loro fatale. Una serie di errori e anche i bonus dei raddoppi non andati a segno hanno portato i Ferri Corti a finire la loro partita con un solo punto. Gli avversarsi, gli “Sprizzosi”, invece hanno concluso la loro intesa con 12 punti, aggiudicandosi così il titolo.

«L’applauso va ai nostri tre chirurghi che ci salutano dopo 7 puntante. Fate un lavoro importantissimo, quindi buon rientro». Così sono stati congedati i Andrea, Alessandro e Marco tra gli applausi del pubblico che da giorni aveva imparato a conoscerli.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.