Una settimana di oratorio “estivo” prima della scuola
Dal 2 al 6 settembre la comunità pastorale di Sant’Eusebio ha deciso di riaprire i cancelli per accogliere tutti i ragazzi delle scuole elementari e medie. Iscrizioni il 31 agosto
La fine di agosto segna per molti la fine delle vacanze estive e il ritorno alla solita routine lavorativa. Un problema per tutti quei genitori che non sapranno dove lasciare i propri figli nei giorni che precederanno l’inizio della scuola fissato per il 12 settembre.
Per questo motivo la comunità pastorale di Sant’Eusebio ha deciso di aprire i cancelli dell’oratorio di Casciago dal 2 al 6 settembre per accogliere tutti i ragazzi delle scuole elementari e medie.
Il programma è identico alla “versione” estiva di giugno e luglio: apertura fissata per le 8:30 e chiusura alle 17:30, con la possibilità di pranzare.
Ogni giorno verranno ripresi i temi passati, partendo da lunedì con “Tutti a tavola” continuando con “X di qua” e “Detto fatto” e infine venerdì con “All’opera”. Tanti laboratori e dibattiti, come l’incontro con la nutrizionista dottoressa Serena Martegani.
Per chi lo vorrà, mercoledì ci sarà la possibilità di visitare i reparti cinofili e di volo a Malpensa.
Iscrizioni il 31 agosto dalle 10 alle 12: 25 euro più 10 euro la gita. Qui tutto il programma della settimana
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paskyu su “La città di Varese e i vecchi frontalieri 'scippati' dal Governo”
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Giuliano Guerrieri su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Vinx su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.