“Taglia da 1000 euro sull’avvelenatore dei cani”

Il presidente di AIDAA Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente- AIDAA Lorenzo Croce annuncia la decisione di mettere una taglia da mille euro sulla testa dei responsabili degli avvelenamenti di Gerenzano

polpette avvelenate

«La pazienza è finita, siamo al secondo cane morto in pochi giorni causa avvelenamento a Gerenzano e per questo abbiamo deciso di mettere una taglia da 1000 euro sulla testa degli avvelenatori che pagheremo a chi aiuterà con la propria testimonianza ad incastrare questo, o questi bastardi».

Con queste parole il presidente di AIDAA Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente- AIDAA Lorenzo Croce annuncia la decisione di mettere una taglia da mille euro sulla testa dei responsabili degli avvelenamenti di Gerenzano in provincia di Varese. La taglia verrà pagata a chiunque fornirà informazioni che porteranno all’individuazione, incriminazione e definitiva condanna del responsabile o dei responsabili dello spargimento delle polpette avvelenate.

«Ovviamente-conclude Croce- la persona o le persone dovranno oltre a chiamare il nostro numero telefonico 3479269949 fare poi denuncia scritta e formale ai carabinieri, anzi meglio prima fare la denuncia e poi chiamare noi». La taglia è offerta da un privato che ha messo a disposizione la cifra per scovare il responsabile di questi fatti criminosi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.