Telecamere contro i furbetti della spazzatura

L'amministrazione comunale ha comunicato che alcune riprese sono già state effettuate e la prossima settimana partiranno le prime multe

Generico 2018

Ormai è guerra aperta a chi abbandona i rifiuti. Anche Galliate Lombardo si è attrezzata e, così come hanno fatto altri comuni, ha piazzato delle telecamere in alcuni punti del paese per filmare chi lascia i sacchi viola dove non dovrebbe.

«Vogliamo avvisare la cittadinanza che a seguito di numerose segnalazioni di abbandono di rifiuti sul territorio di Galliate Lombardo sono state piazzate da una settimana delle telecamere, in accordo con il consorzio di Polizia Locale, per controllare l’abbandono dei rifiuti – comunica l’amministrazione comunale– . Nelle prossime settimane avremmo i primi risultati e partiranno le relative multe».

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.