Una varesina in lizza a “Bake off Italia”

L’aspirante pasticcera varesina dovrà affrontare altri 17 agguerritissimi concorrenti in una sfida all’ultimo dolce in onda su Real Time. A condurre sarà Benedetta Parodi

sara gandini

Sara Gandini, manager di Varese, affronterà altri 17 aspiranti pasticceri nella nuova edizione di “Bake off Italia”, il noto programma che andrà in onda dal 30 agosto su Real time in prima serata

Abituata a vestire gli abiti di donna d’affari, Sara Gandini si prepara ora ad indossare il grembiule di “Bake off Italia”, il programma prodotto da Magnolia e presentato da Benedetta Parodi.

L’aspirante pasticciera varesina dovrà affrontare altri 17 agguerritissimi concorrenti in una sfida all’ultimo dolce. Una sfida che si terrà all’interno del parco di villa Borromeo D’Adda di Arcore, in un tendone decorato in pieno stile Usa anni ’50.

A decidere il vincitore della competizione saranno i giudici Ernest Knam, Clelia D’Onofrio e Damiano Carrara, presentati con dei simpatici video anch’essi ispirati all’atmosfera “Grease”.

Nata e cresciuta ad Induno Olona, 31 anni e a capo di una squadra di oltre dieci persone, Sara Gandini è una manager di Varese che si occupa di “user experience”. Troppo impegnata dal lavoro, non ha mai seguito un corso di pasticceria, ma si diverte a preparare dolci e a trascorrere il tempo con i suoi quattro nipotini. Il suo sogno? Aprire una pasticceria per bambini.

Per accompagnarla nella sua avventura a “Bake off Italia”, ma anche per scoprire le sue dolci creazioni, potete seguire la sua pagina Facebook o il suo profilo Instagram

di
Pubblicato il 03 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.