In 800 ai test d’ingresso per le professioni sanitarie
Sin dalle 7.30 sono arrivati per affrontare il test che ha inizio alle 11. L'Insubria offre 339 posti nei diversi corsi

Si sono presentati questa mattina sin dalle 7.30 i candidati iscritti ai test nazionali per le professioni sanitarie.
Le domande presentate all’Università dell’Insubria sono state 808 e si sono presentati in 744. I candidati devono superare le selezioni per entrare nel corso di Scienze Infermieristiche che ha 75 posti a Varese e 74 a Como o il corso di ostetricia che dispone di 20 posti, di fisioterapia con 36, educazione professionale che può accogliere 60 matricole, igiene dentale 20 neo iscritti, tecniche di fisiopatologia cardiocircolatoria che ha 15 posti, tecniche di laboratorio biomedico 20 e tecniche di radiologia medica con 19.
I candidati sono stati divisi su due sedi: in via Monte Generoso e in via Rossi al Padiglione Morselli.
La prova, con inizio alle 11, ha il termine ultimo alle 12.50.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
MIMMO su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
Felice su La Lombardia non ha più la miglior sanità in Italia. "Giudizi inaccettabili" commenta il presidente Fontana
Baffetta su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
gokusayan123 su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.