Al Del Ponte arrivano 7 nuovi anestesisti

L'Asst Sette Laghi ha deciso di assumere 11 dei concorrenti dell'ultimo concorso. Una parte servirà al reparto di terapia intensiva pediatrica che dovrebbe aprire entro fine anno

Nuovo ospedale Del Ponte - Michelangelo

Era stato bandito come concorso per l’assunzione di un medico anestesista e rianimatole. Si è concluso con l’assunzione di 10 concorrenti che erano risultati idonei ed erano entrati in graduatoria, oltre alla stabilizzazione della vincitrice che era già operativa in corsia.

Sette dei neo assunti da parte dell’Asst Sette Laghi prenderanno servizio all’ospedale Del Ponte dove, entro fine anno, dovrebbe aprire la nuova unità operativa di terapia intensiva pediatrica.

Le risorse aggiuntive disposte da Regione Lombardia e l’ultimo concorso, che ha visto un’adesione soddisfacente da parte degli specialisti, fugano così tutte le preoccupazioni e le perplessità della primavera scorsa quando i tempi per l’apertura dei due reparti mancanti ( aprirà anche il pronto soccorso al padiglione Michelangelo) sembravano dilatarsi anche a causa della decisione di alcuni anestesisti di andarsene dal Del Ponte.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.