Camion esce di strada e centra una vasca antincendio

L'incidente giovedì notte sulla 336. Il mezzo pesante è uscito di strada andando a sbatte contro un muro. Sulla strada si sono riversati migliaia di litri di liquido misto a carburante e olio

Incidente 336, 12 settembre 2019

I vigili del fuoco del distaccamento di Busto Arsizio-Gallarate sono intervenuti sulla SS 366 “superstrada della Malpensa” per un incidente stradale, intorno alle 23 di giovedì 12 settembre. Per cause ancora in fase di accertamento, il conducente di un mezzo pesante ha perso il controllo del veicolo andando a sbattere contro un muro laterale alla carreggiata.

Nell’urto si è lesionata una vasca per l’antincendio che serve uno dei sottopassi dell’arteria stradale.

Incidente 336, 12 settembre 2019

Migliaia di litri di acqua si sono riversati sulla superstrada spargendo olio e carburante persi dal veicolo incidentato. I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa hanno messo in sicurezza l’automezzo e collaborato con personale sanitario per soccorrere il ferito.

La superstrada è rimasta chiusa al traffico per diverso tempo, si sono registrati disagi per la circolazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.