A Cavaria una sfilata “fuori dal Comune”
La Pro Loco, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, organizza per sabato 28 settembre una vera e propria sfilata di moda. Dalle ore 21.00 lungo il vialetto d’accesso al nuovo Palazzo Comunale si accenderanno luci da atmosfera e flash dei fotografi per accogliere modelle e modelli
Si rinnova l’appuntamento con la moda a Cavaria con Premezzo; anche quest’anno la Pro Loco, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, organizza per sabato 28 settembre una vera e propria sfilata di moda.
Dalle ore 21.00 lungo il vialetto d’accesso al nuovo Palazzo Comunale si accenderanno luci da atmosfera e flash dei fotografi per accogliere modelle e modelli.
L’idea nasce da una collaborazione tra la locale Pro Loco e alcune realtà del paese che hanno permesso la realizzazione dell’evento, in particolare l’atelier di moda “Good Luck” ed il salone di parrucchiere “Mai di Lunedì”. Oltre la sfilata vi saranno alcune esibizioni di arti marziali, di ginnastica artistica e danza vi sarà una breve performance musicale ad opera dei ragazzi e ragazze della scuola di musica che da poco ha aperto a Cavaria.
Nel corso della serata, a partire dalle 19.00, sarà attivo il banco gastronomico con piatti tipicamente autunnali, oltre alle immancabili salamelle e patatine.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Arriverà domani
ghiro78 su Incidente a Castronno, auto finisce nella vetrina della pizzeria
cladico su Botti vietati a capodanno a Varese
Paskyu su “La città di Varese e i vecchi frontalieri 'scippati' dal Governo”
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.