Per evitare un controllo commette altri tre reati
Un giovane straniero irregolare è stato arrestato dalla Polizia per resistenza, lesioni e violazione di domicilio. Il tutto perchè non era in regola coi documenti

Per evitare il controllo dei documenti non in regola ha commesso una lunga serie di reati che gli sono costati l’arresto da parte degli agenti del Commissariato di Legnano. Un albanese è stato fermato ieri, giovedì, in piazza Trento e Trieste insieme ad un connazionale per un normale controllo di Polizia nell’ambito di un servizio coordinato con uomini del reparto prevenzione crimine della Lombardia.
Quando gli agenti hanno chiesto i documenti, però, l’uomo ha fatto finta di andare a prenderli nella propria auto per poi fuggire. Inseguito dagli agenti è stato raggiunto nei pressi della recinzione di un condominio che il giovane ha tentato di scavalcare ma un poliziotto lo ha raggiunto e ha cercato di tirarlo giù rimediando, però, un forte calcio al petto che tuttavia non lo ha fermato dal suo intento.
Il fuggitivo è riuscito a scavalcare e a nascondersi all’interno del balcone di un’abitazione privata al piano rialzato del condominio dove, però, è stato notato da un giovane che ha visto la scena e ha indicato ai poliziotti il nascondiglio. L’albanese, che si era sottratto al controllo perchè non in regola col permesso di soggiorno, è stato quindi arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, violazione di domicilio, lesioni (il poliziotto ha rimediato 10 giorni di prognosi), violazione della normativa sugli stranieri e danneggiamento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
PaoloFilterfree su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.